piselli surgelatipiselli surgelati|fagiolini surgelati|spinaci surgelati|minestrone surgelato|foglia su foglia surgelati|patate naturali surgelate|aromi surgelati|nettari di frutta italiani|frullati di frutta|bevande di frutta funzionali|bevande vegetali|te pronto da bere|passata pomodoro bio|polpa pomodoro bio|
|

|
piselli surgelati fagiolini surgelati spinaci surgelati minestrone surgelato foglia su foglia surgelati patate naturali surgelate aromi surgelati nettari di frutta italiani frullati di frutta bevande di frutta funzionali bevande vegetali te pronto da bere passata pomodoro bio polpa pomodoro bio |
Info:info@ramanet.com
|
Fruttagel- All rights reserved. - piselli surgelati - |
25 marzo 2011 alle 11:50.
Fruttagel, coerentemente con la propria missione di valorizzazione della filiera dei prodotti dei propri soci conferitori, ha lanciato SOLANDIA-Prodotto Italiano da oggi disponibile in molti punti vendita COOP.
I prodotti lanciati sono i Piselli Fini e i Fagiolini Finissimi, nella confezione da 450 gr. e sono certificati come prodotti totalmente italiani. Si tratta di una novità fortemente voluta da Fruttagel a garanzia della provenienza di quanto verrà consumato sulle nostre tavole.
Il marchio richiama il sole che splende in Italia nei mesi di Maggio fino a primi di Luglio periodo in cui prima i piselli e poi i fagiolini arrivano a maturazione. Per quest'ultimi un altro raccolto lo si ottiene verso l'autunno mentre per i piselli il mese d'inizio delle lavorazioni coincide con i primi giorni del mese di Maggio.
Il packaging scelto è molto elegante ed allineato ad un livello qualitativo del prodotto molto alto e grande enfasi è stata data alla provenienza del prodotto e alla filiera corta che consente di surgelare il prodotto qualche ora dopo che viene raccolto nei campi dislocati a pochi chilometri di distanza dal nostro stabilimento di lavorazione.
In questi prodotti c'è tutta la nostra cura garantita da moltissimi controlli qualitativi e dal lavoro dei nostri agronomi in collaborazione con i fornitori che ci garantiscono solo le migliori materie prime.
Con Coop sono già state studiate una serie di attività promozionali con l'obiettivo di favorire l'acquisto dei prodotti ai consumatori finali, certi che, una volta assaggiati, sapranno apprezzare la bontà di questi prodotti e, nello stesso tempo, valorizzare il lavoro degli agricoltori del nostro territorio.
Il prossimo Giovedì 28 Aprile 2011, si terrà presso lo stabilimento Fruttagel di Alfonsine la presentazione ufficiale de [...]
Fruttagel, coerentemente con la propria missione di valorizzazione della filiera dei prodotti dei propri soci conferitor [...]
Il nuovo Piano Industriale 2011-2013, oltre a focalizzarsi sullo scenario di mercato e sul nuovo posizionamento strategi [...]
Mappa del sito
C.F: 01529420356
P.IVA: 01271980391
C.C.I.A.A. RA n° 132485
Cod.ISO: IT 01271980391
Capitale sociale sottoscritto: € 13.627.700,00
Capitale sociale versato: € 13.293.700,00
Via Nullo Baldini n° 26
48011 Alfonsine (RA) Italy
Tel.: (+39) 0544 866511
Fax: (+39) 0544 866564
E-mail:
PEC:
Copyright © 2011 Fruttagel S.C.p.A.
Project, concept and content: Studio Pagina
Web design: 3pix Studio.
Traduzione a cura di: Agostini Associati.