Loading...

FRUTTAGEL INTEGRA LA GAMMA DI VERDURE SURGELATE ALMAVERDE BIO

2019-05-17T09:00:32+01:002 Maggio 2019|

Da Fruttagel sono in arrivo due fresche novità di prodotto che arricchiscono la gamma di verdure surgelate biologiche Almaverde BioPunte di Asparagi e Funghi Champignon in confezione da 300 g.

Queste novità di prodotto affiancano la già ricca proposta di vegetali surgelati Almaverde Bio dedicata al consumatore finale, dai più tradizionali (Minestrone, Fagiolini finissimi, Piselli finissimi, Spinaci foglia su foglia) agli ultimi lanci effettuati da Fruttagel nell’autunno 2018 (Broccoli a rosette, Cavolfiori a rosette, Tris Julienne, Fantasia dell’Orto).

Le verdure biologiche Almaverde Bio, rigorosamente di origine italiana, sono ideali per i consumatori attenti e consapevoli, alla ricerca di gusto, praticità e sicurezza offerti dal biologico.

Il packaging compostabile aggiunge un plus ulteriore a questi prodotti: realizzate in materiale biodegradabile e smaltibile direttamente nella raccolta organica, le confezioni dei surgelati Almaverde Bio sono certificate Ok Compost ai sensi della normativa Uni En 13432:2002 dall’ente Tüv Austria, confermando la grande attenzione all’ambiente e alla sostenibilità che contraddistingue da sempre i prodotti a marchio Almaverde Bio.